FORME 2020

Il formaggio tra creatività e patrimoni UNESCO

Un cambio di paradigma

L’edizione 2020 inevitabilmente ha un carattere straordinario: deve infatti affrontare i problemi e le nuove priorità che la pandemia di COVID-19 ha generato, investendo in pieno anche la filiera lattiero-casearia.

L’epidemia ci sta lasciando in eredità un mondo cambiato, con nuovi paradigmi di relazione, nuovi strumenti tecnologici, nuove abitudini di consumo e nuovi modelli di business, con cui diventa necessario confrontarsi.

Creatività e patrimoni UNESCO come leve strategiche

Il fatto che Bergamo sia oggi universalmente conosciuta come una delle città più colpite dall’epidemia la spinge ad assumere un ruolo propulsivo nell’elaborare nuovi modelli di relazione e di sviluppo.

L’edizione 2020 propone un ulteriore salto di qualità, e amplia i propri orizzonti a livello internazionale, creando una connessione virtuosa tra la rete delle UCC e una serie di progetti nazionali e internazionali di interesse UNESCO.

L’edizione 2020 di FORME vuole analizzare i nuovi scenari e mettere in rete asset, soggetti e progetti in grado di creare plusvalore.

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO www.progettoforme.eu